22 Agosto 2024

Matteo Achilli candidato Consigliere del Comitato Regionale Lazio LND per il Viterbese

Nel percorso di avvicinamento al voto, da oggi inizieremo a presentare il nostro team di governo che proverà con impegno, professione e competenza a lavorare per il rilancio del calcio dilettantistico laziale. Come sapete vogliamo mantenere una “linea verde” composta da consiglieri giovani, dinamici e dalle comprovate esperienze professionali.

Ho il piacere di annunciare Matteo Achilli quale candidato per la carica di Consigliere Federale per il Viterbese

Matteo ha 35 anni ed è stato già Delegato allo Sport del Comune di Viterbo dal 2019 al 2021. Da sempre è al servizio di tutte le realtà sportive del territorio di Viterbo e provincia, sono certo che contribuirà con la sua presenza ed esperienza alla crescita e al rilancio dell’intero movimento viterbese e laziale.

Benvenuto Matteo!

NOTA STAMPA

Matteo Achilli candidato Consigliere del Comitato Regionale Lazio LND: sosterrà Giacomo Tramati nella corsa alla presidenza

VITERBO – Il candidato alla presidenza del Comitato Regionale Lazio LND Giacomo Tramati ha annunciato il nome di Matteo Achilli per la carica di consigliere federale per il Viterbese. Con una nota sui propri canali social, il candidato presidente ha iniziato a svelare la sua squadra di lavoro nell’ipotesi di una sua elezione.

Classe ’89, già Delegato allo Sport del Comune di Viterbo dal 2019 al 2021, Matteo Achilli sosterrà dunque il programma di Tramati in rappresentanza del territorio della provincia di Viterbo: “Giacomo Tramati mi ha chiesto la disponibilità a collaborare in questo progetto di rilancio del calcio dilettantistico regionale. Sono onorato e darò tutto me stesso per questo ambizioso progetto. Lavoro da sempre con lo sport e nello sport di Viterbo e provincia, e sono già a disposizione di tutte le società sportive. C’è tanto da fare. Credo che l’impronta del Comitato debba essere ancora più tangibile nel tessuto calcistico del nostro territorio e più visibile agli occhi delle società”

Nel percorso di avvicinamento al voto, Tramati proseguirà la presentazione del suo team mantenendo una “linea verde” di consiglieri giovani, dinamici e dalle comprovate esperienze professionali in ambito sportivo.